domenica 12 giugno 2011

Qualcosa di nuovo..

Finalmente questa settimana ho avuto un po' di tempo per stare in giardino,e mentre le bimbe giocavano e io mi dedicavo ai miei hobby :). Qualche giorno fa al mercato ho preso una cassetta in legno per la frutta...un po' di bianco, uno stencil e qualche decorazione a mano libera...ed ecco una cassettina per i miei fiori... ovviamente questi fiori sono sintetici, però era solo per provare, ora ne vorrei preparare altre per il mio "orticello sul terrazzo" e poi ve le mostrerò tutte insieme... Guardate i miei pomodorini....stanno iniziando a maturare... ed eccoli insieme a melanzane e peperoncini...così sono troppo in disordine,ci vuole proprio una bella cassettina personalizzata... Questa invece è la lavanda che abbiamo preso pochi giorni fa ad una mostra, la adoro, è in tre tonalità, rosa antico, viola e blu... le ortensie, che sono una meraviglia... e il mio basilico..non vedo l'ora di preparare un buon pesto alla bolognese... E ora vi mostro cosa ho realizzato con gli avanzi delle stoffine della camera delle bimbe... l'ho vista sul sito di veronica e me ne sono innamorata...e ne ho preparata una per le mie piccole!!! a loro è piaciuta moltissimo... per ora è tutto, ora vi lascio...tra un po' si va in campagna con le bimbe, una piccola pony ci aspetta...:))

Nessun commento:

Posta un commento