lunedì 6 giugno 2011

Preparativi..

Oggi sto cercando sul web nuove idee per arredare la cameretta delle mie bimbe e il loro bagno...ovviamento tutto sarà sui toni del verde e del rosa, utilizzerò le stoffine americane che avevo fatto arrivare dall'america quando è nata la piccola...le adoro! Avevo già preparato le copertine e i cuscini, ora con la stoffa avanzata sto preparando dei cestini per il bagno...spero di finire prima di luglio, anche perchè in questi giorni stiamo dormendo in 4 nel lettone ed è un martirio, un caldo soffocante e poi le bimbe sono due terremoti :))). cmq mentre di là si lavora con calce e martello, io mi do' da fare con la mia macchina da cucire... Così non penso a mangiare, ho iniziato la dieta (stavolta ho un vero OBIETTIVO) e ho una fame.....Vi saluto a presto

Nessun commento:

Posta un commento