sabato 20 agosto 2011

Sempre all'opera...

Anche il secondo comodino è pronto...eccoli qua nella mia camera.. ora arriva la parte più dura...mi ci vorranno un pai di settimane per como' e toeletta, ma ne vale la pena!!! ieri ho rinnovato dei quadri che avevo in camera, per adattarli allo stile shabby del "nuovo" mobilio e per togliere quel colore argento che poco mi piace ormai.... Questo è un quadro che avevo fatto con la foglia argento 2 anni fa... ed ecco come l'ho trasformato oggi, con gesso e un po' di sabbia: e questi li avevo comprati, ma ora mi piacciono di più. e li ho abbinati ai comodini.. Ecco tutto insieme: Questa invece è una targa per il mio bagno che è tutto sui toni del glicine e viola..ho preso una tavola di scarto, ho scartavetrato per lisciarla e passato una mano di lavabile glicine che mi era avanzata dalla pittura del bagno. una volta asciutta ho passato la cera di una candela sugli spigoli e dato due mani di smalto bianco. dopo qualche ora ho scartavetrato, poi ho passato un po' di glicine qua e la con il pennelllo molto scarico. Ho finito il tutto con uno stencil e due gessi shabbati (i due cuori sono un regalo dela mia dolcissima di Il mio angolo creativo). Il risutato mi piace tantissimo.. Ora vi devo salutare a presto :) buon weekend

Nessun commento:

Posta un commento