martedì 16 agosto 2011

Latitanza estiva...

Salve a tutte, un post veloce perchè in estate c'è davvero poco tempo per dedicarsi al blog. Volevo solo mostrarvi alcune foto del mio giardino, con qualche tocco di shabby qua e là.. questa è una picola scaletta che ho rinnovato dandole una mano di smalto bianco e una scartavetrata qua e là.. questa cassetta era davvero malridotta quando l'ho trovata, ed ora eccola quà tutta rinnovata, la adoro... queste sono delle vecchie tinozze di latta portate a nuova vita Da domani inizia la mia impresa Shabby Chic vera e propria, voglio shabbare i mobili della camera da letto di mia nonna e dargli un tocco romantico e fresco...questa per esempio è il mobile per la toeletta. ho già in mente come deve essere il risultato, il problema è riuscire a raggiungerlo.. da domani si inizia a scartavetrare, ho già fatto una prova su un comodino dando già una mano di cementite e due di smalto bianco. ma ora la parte più difficile, renderlo shabby senza rovinarlo... a presto per nuovi progressi!!!

1 commento:

  1. ciao Silvia... complimenti per il tuo giardino!!! moooolto bello con quei tocchi shabby qua e là... ho gironzolato nel tuo blog... mi fa piacere averti ispirato nella realizzazione del cuscino pecora ... :-)... a presto ♥

    RispondiElimina