mercoledì 13 luglio 2011

Luglio...aria di festa...

Luglio è il mese delle feste e dei compleanni...oggi è stato il compleanno di mio marito, altra torta anche per lui :)) avevo amici a cena e ho fatto un semifreddo con salsa ai frutti di bosco, la salsa era dolce ma i frutti mantenevano quel tocco acidulo che equilibrava il semifreddo!!! e io che dovrei stare a dieta!!!!! Ecco qua la mia presentazione.. Quando non sono al mare con le bimbe e non preparo dolci(!!) vad avanti con la preparazione di alcune cosine che arrederanno il bagnetto delle bimbe...questa settimana ho praparato gli asciugamani, li ho decorati con le stoffine con le rose e alcuni pizzi...li adoro.. con i ritagli di stoffa avanzati ho praparat un fioccone per il cestino portabiancheria... il bagno è nei toni del verde e crema...il mobile arriverà a giorni..poi posterò le foto!! buonanotte

2 commenti:

  1. ciao Sissi..ricambio la visita e...ma che bella torta! Immagino sia stata buonissima, come anche quella che ho visto nel post precedente..mmmhhhh io adoro i dolci! Complimenti per la cucina e per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. grazieeee!!! benvenuta nel mio blog...si la ricetta è la stessa del precedente ho solo fatto qualche piccola variante, ma anche questo è piaciuto molto!!! un bacio

    RispondiElimina