giovedì 26 maggio 2011

Semplicemente io...

Una sognatrice ad occhi aperti, questo sono...il mio desiderio più grande?una casa in campagna con un piccolo orticello, un frutteto per le conserve di stagione, le paperelle che scorrazzano in giardino con le bimbe, un cagnolino (anzi cagnolone) ..insomma, come dico sempre, sono nata nel secolo sbagliato!!E mentre sogno, vivo la mia realtà con le mie due splendide principesse che sono la mia vita! Amo lo stile country e shabby chic, gli oggetti d'epoca, adoro il country painting e il decoupage, riciclo tutto ciò che può essere trasformato a modo mio... Dopo la mia prima esperienza nel mondo dei blog, finita per colpa di un virus nel blog, voglio riprendere i contatti con le mie care amiche blogghine. questo mondo virtuale mi ha fatto entrare in una nuova realtà e conoscere persone meravigliose che sono diventate amiche reali. e ora iniziamo una nuova avventura...

1 commento: