giovedì 26 maggio 2011

Un angolo del mio giardino...

Eccomi quà per lasciarvi qualche tocco di colore che ho ritrovato nel mio piccolo giardino..il tocco personale è dato dal cancelletto fatto da mio marito e dipinto da me :) molto molto country!! e queste invece sono tra i miei fiori preferiti, non sono bellissimi? Questi sono degli angoli fioriti e profumatissimi...vorrei solo avere più tempo per godermelo questo spettacolo!! adoro le tinte pastello e in giardino sto creando degli angoli con i toni del bianco, del verde e del lilla... riclico di tutto, vecchi vasi, annaffiatoi in latta che stavano per essere buttati, secchi di ferro salvati dalla ruggine...ed ecco le mie ultime "trasformazioni" : Ora sto in preda ad un momento shabby e sto sbiancando tutto ciò che trovo!!vorrei preparare una base per i miei vasi, tipo fioriera, ovviamente in stile country.... appena avrò un'dea vi farò vedere! e ora vi saluto a presto un baciooo!

1 commento:

  1. ma che bello il cancelletto!!!! adorabile!!!!
    anche a me piacciono tanto le buganville..peccato che da noi nn riescono a vivere
    baci laura

    RispondiElimina